fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Convocato il Consiglio comunale di Saint-Vincent

Il Consiglio comunale di Saint-Vincent è convocato alle ore 17 di venerdì 19 gennaio, con 18 punti all’ordine del giorno.

In apertura, si procederà alla surroga del consigliere comunale Florida Fosson, che ha rassegnato le dimissioni (presumibilmente sostituita da Noela Crétier).
Saranno quindi poste in approvazione le aliquote e tariffe dell’Imposta unica comunale, dell’Imposta di soggiorno, dell’addizionale comunale dell’Irpef, della Tosap, dell’imposta comunal esulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, del servizio idrico integrato, dei servizi a domanda individuale, per l’utilizzo del Palais Saint-Vincent, così come le indennità di funzione per gli amministratori e i gettoni di presenza per i consiglieri.
In approvazione anche il Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari.
Dopo aver verificato la quantità e qualità delle aree edificabili da destinare a residenza o ad attività produttive e terziarie, su procederà con l’approvazioe di una nota di aggiornamento al Documento unico di programmazione e del Bilancio di previsione 2018/20.
I lavori di concluderanno con l’approvazione di alcune convenzioni: quella con l’Unité des Communes du Mont Cervin per l’esercizio associato di funzioni comunali e quella per la realizzazione delle infratrutture in Bamda ultra larga.
In approvazone anche la verifica degli equilibri funzionali al Piano regolatore, mentre si prenderà atto della relazione sull’attività svolta dlla Biblioteca del 2017, approvando contestualmente il programma 2018.

© 2020 All rights reserved.