fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Convocato il Consiglio comunale di Nus

Il Consiglio comunale di Nus è convocato per le ore 18.30 di giovedì 25 gennaio, con 13 punti all’ordine del giorno.

In apertura, lettura e approvazione dei verbali della seduta precedente, seguiti dalle comunicazioni del sindaco Camillo Rosset.
Si procederà con la surroga di un assessore dimissionario e la conferma degli altri membri della Giunta, a seguito delle dimissioni del sindaco Elida Baravex.
Sono previste la sostituzione di membri Commissione temporanea per la revisione dei regolamenti e dello Statuto e della Commissione temporanea per l’urbanistica.
Il Consiglio procederà alla costituzione di una Commissione d’inchiesta sull’attività dell’Amministrazione.
Dovranno essere determinate le  aliquote e imposte comunali , le tariffe per la fruizione di beni e servizi, le percentuali di copertura dei servizi a domanda individuale, le indennità di carica agli amministratori  e i  gettoni di presenza ai consiglieri.
Saranno quindi posti in approvazione il Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari e il Bilancio di previsione 2018/2020, con il relativo Documento unico di programmazione.
I lavori si concluderanno con la verifica dell’efficienza e dell’adeguatezza dei servizi e delle attrezzature puntuali di interesse locale e degli equilibri funzionali del Piano regolatore al 31/12/2017 e con l’approvazione della convenzione con il Ministero Sviluppo Economico, la Regione autonoma Valle d’Aosta, Infratel Italia per la realizzazione delle infrastrutture in Banda ultra larga.

© 2020 All rights reserved.