fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Miss Italia al Billia

Dopo 27 anni di vita, Miss Italia 365 arriva Valle d’Aosta.

Miss Italia 365 è il primo concorso di bellezza dell’anno e la vincitrice accederà di diritto alla fase finale del concorso che deciderà, nel mese di settembre, chi è la più bella dello stivale italiano. Miss Italia 365 è inoltre un evento speciale, ispirato ai social, infatti per la prima volta tra le venti finaliste, quattro candidate sono giunte a questo appuntamento conclusivo tramite votazione sul web, mentre le altre 16 sono state scelte in un non facile casting svoltosi a Roma.
Patrizia Mirigliani, deus ex machina di Miss Italia, ha scelto come location il Grand Hôtel Billia di Saint-Vincent: “Coniugare la bellezza italiana con il fascino dei fantastici luoghi del nostro paese – ha commentato – è l’occasione per rilanciare la cultura e l’arte aprendosi così a nuove opportunità di sviluppo”.
La “Prima Miss dell’Anno, Miss 365” del 2018 di Miss Italia sarà eletta nel Salone Gran Paradiso del Centro Congressi del Gran Hôtel Billia, il 26 gennaio, durante la serata presentata da Francesco Facchinetti, con inizio alle ore 20.30.

© 2020 All rights reserved.