fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Testimoni di Geova VdA, un congresso estivo per essere coraggiosi

I circa duemila Testimoni della Valle d’Aosta e del Canavese si ritroveranno da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre a Cameri (NO) nella loro sala delle assemblee per il congresso di tre giorni dal tema Sii coraggioso!.

Sono attese circa 3.500 persone provenienti dalle congregazioni della Valle d’Aosta, dell’Alto Canavese e di parte della cintura di Torino.
Come riportato dal referente dei Testimoni di Geova per la Valle d’Aosta, Mirko Sarteur, “questo sarà l’ultimo degli 11 congressi che settimanalmente i Testimoni del centro nord del Piemonte e Lombardia Ovest hanno tenuto a Cameri con una presenza complessiva di circa 38.000 partecipanti. Tre congressi si sono svolti in lingue straniere: inglese, romena e tagalog”.
Il programma, articolato in tre giornate e 54 parti che includono discorsi, interviste, brevi video, un dramma audio e un film, aiuterà i presenti a scoprire alcuni modi pratici per affrontare con coraggio problemi attuali e futuri.
Le sessioni si apriranno tutti i giorni alle 9,20 con un video musicale; la chiusura venerdì e sabato sarà alle 16,50; domenica alle 15,50. Il battesimo, che i Testimoni praticano per immersione totale in acqua, sarà sabato alle 11,45.
L’ingresso è gratuito. Non si fanno collette.

© 2020 All rights reserved.