fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

In bilico la posizione di Cassella all’Univda

Sono stati approvati all’unanimità il bilancio unico di previsione autorizzatorio per l’anno 2019 (che pareggia sulla cifra di 10 milioni di euro) e il bilancio unico di previsione triennale 2019/2021.
Come anticipato nella nostra intervista, è stata stata istituita una commissione che lavori nei prossimi mesi per identificare le nuove esigenze e prospettive di programmazione futura. Sarà incaricata di valutare le aree tematiche dei corsi che s’intenderanno sviluppare con un’attenzione particolare all’identità del territorio.
Nel corso della riunione, ha preso atto della lettera di critica all’azione del rettore, firmata da 40 docenti dell’Ateneo. Il rettore non era presente alla riunione e ha giustificato la sua assenza con una mail inviata pochi minuti prima dell’inizio dell’incontro.
Per venerdì 1° marzo è convocata una riunione del Senato accademico nel corso della quale la situazione sarà ulteriormente discussa. È possible che si concluda con una richiesta di dimissioni anticipate rispetto alla conclusione del suo mandato, prevista per l’ottobre 2019.

Potrebbe interessarti:

© 2020 All rights reserved.