fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Grand Paradiso, ritorna il servizio di trasporto a chiamata Trekbus

Il TrekBus vuole essere uno strumento a supporto dei trekking intervallivi che garantisce il collegamento tra i comuni di fondovalle (Aymavilles, Villeneuve, Introd e Arvier) e tra i comuni di valle del Gran Paradiso (Cogne, Valsavarenche, Rhêmes-Saint-Georges, Rhêmes-Notre-Dame e Valgrisenche).

Il servizio TrekBus sarà attivo dal 1 luglio al 10 settembre, tutti i giorni, dalle ore 6 alle ore 20, con sosta in corrispondenza delle fermate dell’autobus. Il servizio, essendo integrativo, non potrà essere prenotato negli orari in cui i normali autobus di linea coprono il percorso eventualmente richiesto.

Chiunque lo desideri può prenotare il TrekBus chiamando il numero +39 380 9010162; è possibile telefonare dalle ore 6 alle ore 19.30 per prenotare la corsa. Le prenotazioni saranno accettate fino al giorno precedente e fino al mattino stesso per i rientri pomeridiani.

La tariffa è di 5 euro per una corsa tra comuni di fondovalle e di 12 euro per una corsa da uno dei comuni di fondovalle a uno dei comuni delle valli (e viceversa). Tale tariffa è indipendente dal numero di viaggiatori (per un massimo di 8 posti).

© 2020 All rights reserved.