fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Fidanza incontra Front valdôtain e il referente valdostano di FdI

Un incontro ritenuto “di grande interesse e importanza” da Front Valdôtain, anche alla luce del fatto che Carlo Fidanza è stato nominato componente della Commissione per i trasporti e il turismo e della Commissione per il mercato interno e la protezione dei consumatori.
“Se si vogliono dare risposte alle valdostane e ai valdostani, occorre avere degli interlocutori seri nelle sedi dove le decisioni vengono prese, innanzitutto quindi al Parlamento europeo – dichiara Front Valdôtain –. L’incontro di oggi è stato l’occasione per consolidare un percorso già avviato volto al raggruppamento e alla valorizzazione di tutte le diverse sensibilità del centrodestra valdostano, per un grande progetto moderato, che sappia includere e non escludere. E Fratelli d’Italia, ovviamente, fa parte di questo progetto”.

Il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Alberto Zucchi, afferma che “l’iniziativa di questa mattina conferma la nostra vicinanza al progetto del Front Valdôtain, costituendone di fatto un ulteriore importante tassello. Un progetto nato per rendere concrete le azioni amministrative e di governo che la nostra comunità e il nostro territorio richiedono a gran voce.

Per l’eurodeputato Carlo Fidanza si è trattato di “un incontro molto positivo. Non avendo rappresentanti valdostani in Europa, mi ha fatto estremamente piacere mettermi a disposizione di questo territorio e, a tal proposito, mi corre l’obbligo ringraziare il Front Valdôtain e la sua rappresentante in Consiglio regionale, Emily Rini, per la sensibilità e l’attenzione dimostrate verso l’importanza di promuovere senza indugio le istanze valdostane presso il Parlamento europeo”.

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 All rights reserved.