fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Oltraggia e aggredisce un poliziotto: arrestato 59enne aostano

Nella serata di giovedì 8 agosto, la Polizia di Stato ha arrestato M.G., 59enne di Aosta, per violenza, resistenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.

Nel corso della serata gli agenti della Volante hanno notato tre persone discutere animatamente nel centro di Aosta. Due sono state identificate, mentre il terzo si è sottratto al controllo, allontanandosi frettolosamente a piedi.

Poco dopo, nello stesso luogo della lite, durante il controllo di un’auto lasciata in sosta con grave pericolo e intralcio alla circolazione, gli agenti sono stati avvicinati dall’uomo che poco prima si era allontanato. Ha rifiutato di farsi identificare, offendendo e minacciando gli agenti. L’auto è risultata appartenergli. Mentre sopraggiungeva il carro attrezzi per la rimozione del veicolo, l’uomo ha aggravato le minacce e ha spintonato uno degli agenti.

È stato quindi arrestato e accompagnato negli uffici della Questura, dove ha proseguito il suo comportamento oltraggioso e minaccioso.

È stato posto a disposizione dell’Autorità giudiziari, in attesa del processo con rito per direttissima che si è svolto nella mattinata di venerdì 9 agosto.

Potrebbe interessarti:

© 2019 All rights reserved.