Scrivici su Whatsapp

I domiciliari a Sorbara

Scritto da Laura Agostino

È rientrato ad Aosta alle ore 20.50 di sabato 24 agosto 2019, proveniente dalla Casa circondariale di Biella, Marco Sorbara. L'appello presentato contro l'ordinanza del Tribunale del Riesame di Torino che, il 29 luglio 2019, aveva confermato la sussistenza della necessità della misura cautelare in carcere è stato accolto. L'udienza si era svolta mercoledì 21 agosto. È stata concessa la…

  Paywall

Potrebbe interessarti:

Altri tre arresti ad Aosta per \'ndrangheta

Altri tre arresti ad Aosta per 'ndrangheta

Nella mattinata di mercoledì 17 luglio, nelle province di Reggio Calabria, Bologna e Aosta, i Carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria, con il supporto dei reparti territorialmente competenti, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia di custodia cautelare in carcere nei confronti di 13 persone.
Leggi tutto

I contenuti dell\'operazione Geenna

I contenuti dell'operazione Geenna

Foto di Gianfranco Zanata - Qui di seguito, riportiamo il testo integrale del comunicato stampa diffuso, mercoledì 23 gennaio, dalla Direzione distrettuale antimafia della Procura di Torino in relazione alle misure cautelari messe in atto nell'ambito dell'operazione Geenna.
Leggi tutto

Commissioni d\'inchiesta in arrivo

Commissioni d'inchiesta in arrivo

Foto di Gianfranco Zanata - Nel corso della conferenza stampa indetta veenerdì 29 marzo per presentare le delibere adottate dalla Giunta della Regione autonoma Valle d'Aosta, si è parlato dell'inchiesta Geenna.
Leggi tutto

Aosta e St-Pierre: si avvicina la Commissione d\'inchiesta

Aosta e St-Pierre: si avvicina la Commissione d'inchiesta

Il 7 febbraio e il 5 marzo, il prefetto della Valle d'Aosta ha incontrato le forze dell'ordine in relazione all'inchiesta Geenna, che ha portato a ipotizzare infiltrazioni mafiose nei Comuni di Aosta e Saint-Pierre oltre che nel Consiglio regionale della Valle d'Aosta.
Leggi tutto

Dopo gli arresti, chieste nuove elezioni

Dopo gli arresti, chieste nuove elezioni

Il Consiglio Valle, riunito mercoledì 23 gennaio, ha sospeso i propri lavori poco prima delle ore 10, su richiesta del capogruppo della Lega Vallée d'Aoste.
Leggi tutto

© 2024 All rights reserved.