fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Cri raccoglie materiale per il ritorno a scuola

Il Comitato della croce Rossa Italiana Valle d’Aosta, nell’ambito del progetto Tutti A Scuola, ha promosso la raccolta di materiale scolastico da destinare a studenti che, a settembre, affronteranno un nuovo anno scolastico.

L’azione, promossa dalla Cri attraverso il coinvolgimento attivo dei cittadini, è stata volta a raccogliere articoli didattici da destinare ad alunni di famiglie in stato di difficoltà economica e residenti in Valle d’Aosta, tramite gli sportelli sociali della Cri.

Nella giornata di sabato 31 agosto, i volontari della Croce rossa sono stati presenti in alcuni supermercati della Plaine. Ma la raccolta proseguirà ancora, per tutto il mese di settembre, presso le seguenti attività commerciali: Brivio Due, Cartoleria Mont Emilius, Cartoleria Borney (Aosta), Cartoleria Carola, Cartoleria Tecnograph (Saint – Vincent) e Cartoleria Nicoletta e Cartoleria Bergamino (Châtillon), dove è possibile donare liberamente altro materiale, collocandolo nell’apposito contenitore esposto.

Potrebbe interessarti:

© 2019 All rights reserved.