fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Motoraduno La via dei Salassi 2019

Sabato 14 e domenica 15 settembre 2019, nell’area verde di Gressan si svolgerà il primo motoraduno nazionale La via dei Salassi.

Tutti gli iscritti al Motoclub Vespa Club Aosta stanno effettuando gli ultimi preparativi per questo evento che riporterà in Valle un motoraduno inserito a calendario nazionale FMI e che ospiterà centauri provenienti da tutta Italia.

Il weekend inizierà alle ore 13 di sabato con l’apertura delle iscrizioni e si chiuderà nel pomeriggio di domenica con l’estrazione di alcuni premi per i partecipanti.

Gli itinerari proposti nei due giorni prevedono passaggi in luoghi suggestivi della Valle, tra cui il Colle del Gran San Bernardo e la Strada dei Salassi.

Il raduno è aperto a tutti i motociclisti ed eventuali passeggeri. Sarà possibile scegliere se prendere parte ad entrambe le giornate oppure a una soltanto.

Tante le sorprese che Tiziana Magri, presidente del sodalizio, ha pensato per i partecipanti: tra queste dei gadget, degli aperitivi con degustazioni lungo il percorso e una festa anni 60/70 che si terrà, sabato sera, a partire dalle ore 21.

Gli organizzatori si auspicano che ci sia una cospicua presenza di centauri valdostani: sarà un’ottima occasione per creare nuove amicizie tra persone che condividono la stessa passione per le due ruote.

Potrebbe interessarti:

Gressan: sale il conto delle spese legali

Gressan: sale il conto delle spese legali

Il Consiglio comunale di Gressan è convocato per le ore 18.30 di mercoledì 31 luglio, con sei punti all’ordine del giorno.
Leggi tutto

© 2019 All rights reserved.