fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Primo Memoriale Matteo Saulle

L’Associazione Matteo Saulle ha organizzato il primo Memoriale Matteo Saulle, che si svolgerà sul campo sportivo di Quart/Brissogne, sabato 14 settembre 2019, a partire dalle ore 17.30.

Sarà disputata una partita di calcio, giocata dai Giovanissimi del Quart e, durante il pomeriggio, interverrà una rappresentanza della Scuola di percussioni della Sfom, di cui anche Matteo faceva parte. Grazie alla partecipazione di Cathérine Bertone, maratoneta della nazionale italiana, si ricorderà la figura di Matteo, grande appassionato di musica e sport, cresciuto sportivamente nel mondo dell’atletica a cui si è dedicato con passione e dedizione prima di cimentarsi con il pallone nel club di Quart, di cui amava particolarmente l’ambiente dello spogliatoio e della squadra.

Durante l’intervallo della partita, chiunque potrà cimentarsi in una breve corsa con la maratoneta azzurra Cathérine Bertone, socia onoraria dell’Associazione Matteo Saulle.

Durante il Memoriale, si avrà la possibilità di scoprire le nuove attività che l’Associazio-ne ha in programma sul territorio di Quart con l’Istituzione scolastica Mont Emilius 2, la Biblioteca e il Comune di Quart.

Le attività dell’associazione possono essere seguite su Instagram (#associazionematteosaulle) e sul sito.

© 2019 All rights reserved.