fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Nuova asta per VdA Structure

Vallée d’Aoste Structure procederà a una nuova indizione dell’asta per la vendita di sei immobili industriali e agricoli.

Alla chiusura della procedura, la società ha comunicato che «L’asta per la vendita di sei immobili lanciata in luglio da Vallée d’Aoste Structure ha suscitato un ampio interesse da parte del tessuto imprenditoriale valdostano: numerose sono state le richieste di informazioni e i sopralluoghi effettuati a Cogne, Arnad e Châtillon, dov’erano localizzati gli immobili in vendita. Tuttavia gli interlocutori hanno espresso la necessità di effettuare ulteriori approfondimenti sui beni oggetto dell’incanto».

Vallée d’Aoste Structure ha dunque deciso che, per consentire il positivo completamento della procedura di dismissione, procederà all’indizione di un’altra asta.

Si trattava di due immobili industriali ad Arnad, tre immobili agricoli a Châtillon e un caseificio a Cogne (edificio peraltro destinabile a numerose altre destinazioni). Rientrano nel piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari approvato dal Consiglio regionale della Valle d’Aosta.

© 2019 All rights reserved.