fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Nuovo CdA per il Centro servizi Courmayeur

Si è svolta, nel pomeriggio di venerdì 27 settembre 2019, l’assemblea dei soci per la nomina del Consiglio di Amministrazione del Centro Servizi Courmayeur srl, società in house del Comune, a totale partecipazione pubblica, che opera nell’esercizio dei servizi pubblici locali e di interesse generale oltre che nei servizi turistici e di promozione della località.

È stato nominato presidente del nuovo CdA Andrea Farinet e siederanno con lui nel Cda Simone Friggi e Sara Fugacci.

Andrea Farinet è laureato in Economia Aziendale, specializzazione in marketing (Università Bocconi di Milano) e in Scienze Politiche – indirizzo Macroeconomia (Università Statale di Milano). Possiede un dottorato di ricerca in Economia aziendale (Bocconi di Milano) e una Specializzazione in Psicologia del Consumo (Ariele di Milano).

Attualmente è presidente della Fondazione Pubblicità Progresso e Chairman presso Socialing Institute oltre che professore associato confermato di Economia e gestione delle imprese presso l’ Università LIUC – Università Cattaneo di Castellanza (VA); docente di Sociologia e Psicologia del consumo e di Marketing relazionale e CRM; esperto di piattaforme digitali per il turismo sostenibile.

Simone Friggi è laureato in Economia Aziendale – Marketing strategico (Università Bocconi di Milano) dove ha conseguito anche la specializzazione in Gestione della comunicazione della forza di vendita. Possiede, inoltre, la specializzazione in Achieving Strategic Agility ottenuta presso la London Business School. Molteplici le esperienze professionali, attualmente in TIM è responsabile dell’Area TOP Nord Ovest, nell’ambito della Direzione Business & Top Clients.

Sara Fugacci è a responsabile Marketing e Comunicazione al Socialing Institute, ha conseguito il Master in Marketing presso l’Università Bocconi di Milano. Molteplici sono le sue esperienze professionali e consulenze di ricerca e formazione per grandi aziende italiane e internazionali su molteplici temi tra i quali Marketing strategico e marketing digitale, Socialing e new media, socialing e strategie aziendali.

La nomina del nuovo CdA segue gli indirizzi approvati nel Consiglio comunale di Courmayeur giovedì 26 settembre, che hanno confermato la governance del CSC con un organo collegiale.

Il nuovo presidente Andrea Farinet, prende il testimone alla guida della Società in house al Comune a seguito delle dimissioni per motivi di salute di Michele Tropiano, in carica dal luglio 2018. A seguito delle dimissioni di Tropiano i membri del CdA, Matteo Frassille e Chiara Mauri, avevano rimesso il proprio mandato.

Potrebbe interessarti:

© 2020 All rights reserved.