fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Premio Perrod 2019 a Saint-Pierre

Il Comune di Saint-Pierre istituisce, anche nel 2019, il Premio Leopoldo Perrod per il merito scolastico. È destinato al diplomato, residente a Saint-Pierre, che riporti la votazione più alta, al laureato per la miglior tesi di laurea e al dottore per la miglior tesi di dottorato, che portino contributi originali e qualificati alla conoscenza di Saint-Pierre e abbiano come oggetto fatti, personaggi, situazioni culturali, geografiche, sociali ed economiche, urbanistiche e storiche riguardanti il comune medesimo.

Per i diplomati è necessario essere residenti, al momento del conseguimento del diploma di maturità, nel Comune di Saint-Pierre e aver conseguito una votazione pari o maggiore a 95.

Per i laureati e i dottori è necessario aver conseguito, in un qualsiasi Ateneo italiano o europeo, la laurea triennale, magistrale o il dottorato nei due anni accademici precedenti la data di scadenza della presentazione della domanda.

Ad aggiudicarsi il premio, in questi anni, per i lavori di  tesi, uno studio dedicato al marketing turistico e, per il 2018, la tesi dedicata alla trasformazione dell’Aosta-Pré Saint – Didier in pista ciclcabile.

Per partecipare c’è tempo fino al 31 ottobre, la modulistica è disponibile sul sito.

Potrebbe interessarti:

© 2019 All rights reserved.