fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Fondazione comunitaria organizza un dialogo sulle povertà

La Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta ha organizzato il convegno Poveri NOI – Dialogo sulle povertà in Valle d’Aosta, che si svolgerà nel Salone del Vescovado di Aosta, lunedì 21 ottobre 2019 dalle 17.30.

L’iniziativa sarà un dialogo intorno al fenomeno delle povertà vecchie nuove (socio-economiche e culturali) che, anche in Valle d’Aosta, interessano una parte importante di popolazione: anziani soli, famiglie numerose, nuclei con disabili, donne con minori e giovani generazioni.

A confrontarsi, saranno Dario Ceccarelli, capo dell’Osservatorio economico e sociale della Regione autonoma Valle d’Aosta; Andrea Gatto, direttore della Caritas Diocesana di Aosta; Marina Fey, sovrintendente agli Studi della Valle d’Aosta.

Potrebbe interessarti:

Dieci anni di Fondazione comunitaria

Dieci anni di Fondazione comunitaria

La Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta onlus compie dieci anni e, dal 2008, porta avanti e sostiene progetti e attività di pubblica utilità a favore della comunità locale con l’obiettivo di promuovere il dono non come sacrificio ma come un’opportunità di affermare la propria responsabilità sociale.
Leggi tutto

Fondazione comunitaria VdA: un ponte tra risorse e idee

Fondazione comunitaria VdA: un ponte tra risorse e idee

Foto Federico Donato - Nella mattinata di martedì 29 maggio, la Fondazione comunitaria Valle d'Aosta ha presentato il Bilancio di missione 2017.
Leggi tutto

© 2019 All rights reserved.