fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Consiglio comunale a Châtillon il 23 ottobre 2019

Il Consiglio comunale di Châtillon è convocato per le ore 18 di mercoledì 23 ottobre, con sei punti all’ordine del giorno.

In apertura, sarà esaminato lo studio di fattibilità per la proposta di project financing finalizzata all’affidamento della gestione integrata del servizio di illuminazione pubblica. Sono inclusi gestione, conduzione, manutenzione ordinaria e straordinaria, fornitura di energia elettrica, realizzazione di interventi di efficentamento energetico, di messa a norma e di adeguamento normativo sugli impianti comunali. Al termine dell’esame, si passerà alla votazione.

Sarà proposta la modifica al programma biennale degli acquisti di forniture e servizi e al programma triennale delle opere pubbliche.

Saranno modificate alcune schede della convenzione con l’Unité des Communs valdôtaines du Mont-Cervin per l’esercizio in forma associata di funzioni comunali.

Sarà posta in approvazione la quinta variazione al Bilancio 2019/21 e, successivamente, l’approvazione del Documento unico di programmazione semplificato 2020/22.

Sarà messa ai voti la parziale modifica alla deliberazione adottata il 30 luglio 2019 per la determinazione dei valori delle aree edificabili nel periodo di salvaguardia.

Dopo le comunicazione del sindaco, degli assessori o le comunicazioni e interrogazioni dei consiglieri, i lavori si concluderanno con il question time dei cittadini.

Potrebbe interessarti:

Châtillon: approvato il progetto Apiary

Châtillon: approvato il progetto Apiary

Foto biodiversityassociation.org - Il progetto APIARY - Approaching Active Solidarity, promosso dal Comune di Châtillon, è stato approvato ed ammesso a finanziamento.
Leggi tutto

Châtillon: surroga di un assessore e approvazione del Dup 2019/2021

Châtillon: surroga di un assessore e approvazione del Dup 2019/2021

Foto mapio.net - Nella serata di lunedì 10 settembre, si è riunito il Consiglio comunale di Châtillon e, dopo l'approvazione dei verbali della seduta precedente, è stata ufficializzata la surroga dell'assessore all'urbanistica, agricoltura, amibente e territorio, manutenzioni e infrastrutture, Giuseppe Moro.
Leggi tutto

© 2019 All rights reserved.