Scrivici su Whatsapp

Consiglio comunale a Saint-Marcel il 25 ottobre 2019

Scritto da bobine.tv

20191025 StMarcel Il Consiglio comunale di Saint-Marcel si è riunito venerdì 25 ottobre 2019 e, in apertura, ha letto e approvato verbali della seduta precedente. È stata approvata la quarta variazione al Bilancio di Previsione 2019/2021 e al relativo Documento Unico di Programmazione Semplificato (DUPS). Complessivamente la variazione pareggia su 132.789,71 euro: 41.889 euro provengono da avanzi di amministrazione liberi…

  Paywall

Potrebbe interessarti:

La Giunta RaVdA stanzia fondi per ricerche archeologiche a St-Marcel

La Giunta RaVdA stanzia fondi per ricerche archeologiche a St-Marcel

Sono 15 le delibere approvate dalla Giunta della Regione autonoma Valle d'Aosta nella riunione di venerdì 11 gennaio.
Leggi tutto

Saint-Marcel: un bilancio ingessato per l\'83%

Saint-Marcel: un bilancio ingessato per l'83%

Foto Ufficio stampa Unité Mont-Émilius - Il Consiglio comunale di Saint-Marcel, lunedì 15 gennaio, ha determinato le indennità per gli amministratori e i gettoni di presenza per i consiglieri comunali. 1.500 euro mensili lordi per il sindaco, 750 per il vicesindaco, 425 per gli assessori e 75 per il gettone di presenza ai consiglieri. Invariati rispetto al 2017.
Leggi tutto

Saint-Marcel: un\'osservazione accolta sul sesto lotto di VéloDoire

Saint-Marcel: un'osservazione accolta sul sesto lotto di VéloDoire

Foto Ufficio stampa Unité Mont-Émilius - Venerdì 25 maggio, il Consiglio comunale di Saint-Marcel si è riunito e ha approvato il Rendiconto dell’esercizio finanziario 2017.
Leggi tutto

Saint-Marcel: nel castello il Museo minerario

Saint-Marcel: nel castello il Museo minerario

Foto Ufficio stampa Unité Mont-Émilius - Il Consiglio comunale di Saint-Marcel si è riunito, assente il sindaco per motivi di famiglia, lunedì 29 aprile, e i lavori si sono aperti con la lettura e approvazione verbali seduta precedente.
Leggi tutto

Saint-Marcel: interventi alla rete fognaria

Saint-Marcel: interventi alla rete fognaria

Foto it.wikipedia.org - Il Consiglio comunale di Saint-Marcel si è riunito venerdì 26 luglio e ha aperto i propri lavori con l’approvazione dei verbali della seduta precedente.
Leggi tutto

© 2024 All rights reserved.