fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Iannizzi nuovo direttore dell’Area territoriale-distrettuale di AuslVdA

Da venerdì 1° novembre 2019, Leonardo Iannizzi, direttore dei distretti sociosanitari 1 e 2, ha assunto l’incarico di direttore dell’Area territoriale-distrettuale dell’Azienda Usl della Valle d’Aosta.

L’area territoriale-distrettuale è la Struttura Complessa aziendale a cui fanno capo i quattro Distretti Sociosanitari della Valle d’Aosta. Ha come obiettivo di organizzare e uniformare gli interventi sanitari e le attività amministrative in ambito territoriale.

I servizi sul territorio comprendono l’assistenza sanitaria dei Medici di Assistenza Primaria, dei Pediatri Specialisti di libera scelta, dei Medici di Continuità Assistenziale e dei Medici Specialisti ambulatoriali.

L’Area Territoriale sovraintende all’erogazione delle prestazioni di diagnosi, di cura e di riabilitazione, della specialistica ambulatoriale, dell’assistenza infermieristica domiciliare, dell’assistenza domiciliare integrata, inclusi programmi di cure palliative.

L’Area Territoriale sovraintende anche all’assistenza medica, infermieristica e specialistica nelle strutture per anziani. L’Area Territoriale Distrettuale collabora con i Dipartimenti Ospedalieri.

Le funzioni temporanee a Iannizzi sono state attribuite in seguito alla scadenza dell’incarico affidato a Massimo Pesenti Campagnoni.

Potrebbe interessarti:

L\'Ausl VdA lancia il periodico informativo Newsl 2.0

L'Ausl VdA lancia il periodico informativo Newsl 2.0

Da mercoledì 1° agosto, è on line sul sito istituzionale dell’Azienda USL “Newsl 2.0”, il nuovo periodico informativo destinato ai cittadini valdostani.
Leggi tutto

© 2019 All rights reserved.