fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Giornata olimpica 2019

Sabato 9 novembre 2019, dalle ore 18.30, nella sala Maria Ida Viglino di Aosta, si svolgerà la Giornata Olimpica 2019, manifestazione a cadenza biennale nel corso della quale sono premiati gli sportivi valdostani che, nel biennio 2018-2019, si sono particolarmente distinti in ambito nazionale e internazionale.

La premiazione prevedrà la consegna del Trofeo della Giornata Olimpica agli atleti della categoria Assoluti, un riconoscimento ai giovani sportivi più promettenti della nostra regione (categoria Talento), un premio ai tecnici e giudici più meritevoli e la consegna del Premio Speciale che il Comitato regionale CONI Valle d’Aosta, per quest’edizione, ha assegnato a Martine Michieletto.

Sarà poi consegnato un premio a Federico Pellegrino e Federica Brignone, per le prestigiose medaglie vinte ai Giochi Olimpici di PeyongChang 2018 e un riconoscimento a tutti gli atleti valdostani che vi hanno partecipato.

La cerimonia sarà inoltre l’occasione per consegnare le Onorificenze sportive riferite all’anno 2018 e conferite dal CONI nazionale.

© 2019 All rights reserved.