fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Charvensod: espone Licia Parmegiani

Nell’ambito dell’iniziativa Artisti in Comune, è visitabile, nel Municipio di Charvensod, l’esposizione I fiori della mia terra, di Licia Parmegiani.

«I fiori fotografati da Licia Parmegiani colorano lo spazio espositivo che riserviamo all’iniziativa Artisti in Comune, un’esplosione di colore e di calore che accoglie gli utenti del Municipio, invitandoli a riflettere su quanta bellezza crea la natura», afferma l’assessore alla cultura Francesca Lucianaz. 

«Il fascino che esercitano i fiori sta nelle loro contraddizioni, così delicati e fragili nella forma, ma forti nel profumo, così piccoli nelle dimensioni ma grandi nella bellezza. Ogni fiore è un’opera d’arte, espressione della natura che rinasce con forza e determinazione”, dichiara la fotografa Licia Parmegiani.

L’esposizione è visitabile, fino al 31 dicembre, dal lunedì al venerdì, negli orari di apertura al pubblico del Municipio: dalle ore 8.30 alle 13 e il giovedì anche dalle 14.30 alle 16.30.

Potrebbe interessarti:

La collezione fotografica Fumasoli in mostra a Charvensod

La collezione fotografica Fumasoli in mostra a Charvensod

La rassegna organizzata dal Comune di Charvensod, Artisti in Comune, presenta nell’edificio municipale l’esposizione Villa Tea a Charvensod: storia di una casa, volti e luoghi del tempo.
Leggi tutto

Norbiato espone a Charvensod

Norbiato espone a Charvensod

Nell’ambito della rassegna Artisti in Comune, nel Municipio di Charvensod sono esposte le opere fotografiche di Alberto Norbiato.
Leggi tutto

Le foto di Ruffini raccontano l\'alpeggio di Comboé

Le foto di Ruffini raccontano l'alpeggio di Comboé

Nell’ambito del progetto Artisti in Comune, sino al 2 novembre, negli orari di apertura al pubblico, nel Municipio di Charvensod saranno esposte le opere di Silvano Ruffini, componenti la mostra Alpeggi e dintorni.
Leggi tutto

© 2019 All rights reserved.