fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Saint-Marcel si prepara al Natale 2019

Il Comune di Saint-Marcel, in collaborazione con la Biblioteca, organizza la terza edizione del concorso Saint-Marcel e la tradizione del Natale.

Il concorso è aperto a tutte le frazioni del paese e ha la finalità di abbellire gli spazi pubblici del territorio durante le festività natalizie: dall’8 dicembre 2019 alla Festa patronale (gennaio 2020).

Per partecipare, la frazione o le frazioni associate dovranno preliminarmente compilare il modulo di istruzione  e il modulo per la regolamentazione delle luminarie, da consegnarsi in Biblioteca o all’Ufficio protocollo del Comune entro il 20 novembre 2019.

Regolamento e modulo sono scaricabili dal sito www.comune.saintmarcel.ao.it

«Affidare alla fantasia e alla volontà dei cittadini l’abbellimento del nostro Comune – dice il sindaco, Enrica Zublena – era stato deciso con lo scopo di  favorire l’incremento del senso di comunità. A tre anni di distanza, siamo molto soddisfatti dei risultati, andati al di là delle nostre aspettative e dunque non solo ringraziamo la popolazione per suo impegno ma ci attendiamo di essere ulteriormente stupiti dalla creatività che ci sarà proposta per il Natale 2019».

Potrebbe interessarti:

Concorso: St-Marcel e la tradizione del Natale

Concorso: St-Marcel e la tradizione del Natale

Saint-Marcel e la tradizione del Natale è il titolo del concorso rivolto a tutte le frazioni del paese, allo scopo di abbellire gli spazi pubblici del territorio durante le festività natalizie.
Leggi tutto

© 2019 All rights reserved.