fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Charvensod festeggia i suoi anziani

Sabato 16 novembre 2019, oltre novanta Jeunes d’antan hanno partecipato al momento conviviale organizzato dal Comune di Charvensod.

Sono stati premiati Emilia Colombo (classe 1926) e Delfino Linty (classe 1931), i più “grandi” tra i partecipanti. Come tradizione, un premio è andato anche a chi, tra i presenti, ha compiuto novant’anni nel 2019. Il riconoscimento è stato assegnato a Virginia Fragno.

«La nostra Amministrazione crede molto in questo appuntamento: un momento di aggregazione fondamentale per sentirsi parte di una comunità» ha commentato l’assessore alle Politiche sociali Francesca Lucianaz.

«Trascorrere un momento conviviale con chi ha qualche anno in più e, soprattutto, storia e storie da raccontare nonché insegnamenti da trasmettere è, ogni anno, sempre più arricchente» ha detto il sindaco Ronny Borbey. 

Il pranzo è stato preceduto da un incontro con il luogotenente Pasqualino Azzaro, della Compagnia Carabinieri di Aosta, che ha illustrato varie tipologie di truffe organizzate ai danni delle persone anziane e spiegato come difendersi.

Potrebbe interessarti:

Charvensod ha festeggiato i suoi anziani

Charvensod ha festeggiato i suoi anziani

Nella giornata di domenica 16 dicembre, a Charvensod si è svolta la Fête des Jeunes d’Antan.
Leggi tutto

Charvensod, proseguono i pomeriggi per anziani

Charvensod, proseguono i pomeriggi per anziani

Foto ok-salute.it - Sono ripresi, giovedì 6 settembre, i pomeriggi ludici per anziani presso il Centro servizi del Capoluogo di Charvensod.
Leggi tutto

© 2019 All rights reserved.