fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Questo non è amore 2019

In continuità con le iniziative di prevenzione e contrasto della violenza contro le donne, la Polizia di Stato è stata presente nel centro di Aosta con l’iniziativa denominata Questo non è amore.

Lunedì 25 novembre 2019, un presidio è stato proposto in piazza Deffeyes.

L’obiettivo è di favorire l’emersione del fenomeno della violenza di genere, offrendo alle vittime e alle donne anche solo potenzialmente interessate dal fenomeno il supporto di un’equipe di operatori specializzati.

Oltre a specialisti della Polizia, all’iniziativa hanno preso parte rappresentanti e psicologi del Centro Donne contro la Violenza di Aosta, Psicologi per i Popoli e dei Servizi Sociali dell’Assessorato della Sanità.

Nel videoservizio, Daniela Pasqua, dirigente della Divisione anticrimine della Questura di Aosta, spiega la procedura di tutela nelle denunce.

Potrebbe interessarti:

Questo non è amore, la Polizia in piazza contro la violenza sulle donne

Questo non è amore, la Polizia in piazza contro la violenza sulle donne

Sabato 3 Novembre, dalle ore 9.30 alle 12.30, in piazza Chanoux, la Questura di Aosta organizza un presidio specializzato nel contrasto alla violenza contro le donne.
Leggi tutto

La Polizia di Stato presenta un\'iniziativa contro la violenza sulle donne

La Polizia di Stato presenta un'iniziativa contro la violenza sulle donne

Foto interno.gov.it - Mercoledì 14 febbraio, dalle ore 9 alle ore 13, la Polizia di Stato sarà presente, in Piazza Chanoux, con un presidio dedicato all'iniziativa Questo non è amore.
Leggi tutto

© 2020 All rights reserved.