Scrivici su Whatsapp

Charvensod ha presentato i risultati di Boudza-té

Scritto da bobine.tv

Martedì 26 novembre 2019 si è svolta, nella sala consiliare di Charvensod, la serata conclusiva della prima edizione del progetto sperimentale Boudza-té. Al progetto hanno aderito 53 Tsarvensolèn, che si sono recati al lavoro o a scuola utilizzando la bicicletta. Hanno percorso, in totale, 12.585 km, non consumando 1.245 litri di benzina e non immettendo in atmosfera 1.867 kg totali…

  Paywall

Potrebbe interessarti:

Boudza-té arriva in Consiglio Valle

Boudza-té arriva in Consiglio Valle

La terza e la quarta Commissione del Consiglio Valle, giovedì 2 maggio, hanno proseguito l'analisi del tema dello sviluppo della mobilità sostenibile sul territorio regionale.
Leggi tutto

Charvensod presenta Boudza-té a Roma

Charvensod presenta Boudza-té a Roma

Foto Ufficio stampa Unité Mont-Émilius - Mercoledì 27 marzo, a Roma, si è riunito il Tavolo tecnico organizzato dal Ministero dell’Ambiente sulla mobilità sostenibile.
Leggi tutto

44 adesioni al progetto Boudza-té

44 adesioni al progetto Boudza-té

Sono 44 gli iscritti al progetto Boudza-té, proposto dal Comune di Charvensod per favorire la mobilità sostenibile fra il luogo di residenza e quello di studio o di lavoro.
Leggi tutto

Charvensod vuole stimolare l\'utilizzo della bicicletta

Charvensod vuole stimolare l'utilizzo della bicicletta

boudza-té è il nome del progetto sperimentale per mezzo del quale il Comune di Charvensod intende sostenere l’utilizzo della bicicletta negli spostamenti.
Leggi tutto

© 2024 All rights reserved.