fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Soggiorno marino per anziani

Si svolgerà tra il 2 e il 22 febbraio 2020, ad Alassio (SV), il soggiorno marino invernale per anziani organizzato dall’Unité des Communes valdôtaines du Mont-Émilius. 

Potranno parteciparvi i residenti nei Comuni di  Brissogne, Charvensod, Fénis, Gressan, Jovençan, Nus, Pollein, Quart, Saint-Christophe e Saint-Marcel che compiano, nell’anno 2020, i 65 anni di età e che, in base a documentazione medica, abbiano bisogno di cure marine in relazione alle affezioni sofferte. Previa disponibilità di posti, saranno accettate anche le domande dei non residenti.

La quota di partecipazione sarà calcolata in proporzione all’ISEE del proprio nucleo familiare, secondo i seguenti parametri: 

  • gli utenti con una dichiarazione ISEE pari o superiore a 18mila Euro pagheranno l’intero costo del servizio (sistemazione alberghiera: 860 Euro); 
  • gli utenti con un ISEE inferiore a 18mila Euro pagheranno la quota in proporzione al loro valore ISEE, partendo da una quota minima di  250 Euro.

Il supplemento per la camera singola e la doppia uso singola ammonterà a 400 Euro per l’intero periodo e sarà totalmente a carico dell’utente.

Gli utenti non residenti verseranno l’intero importo dovuto per il soggiorno, previsto in 860 euro, salvo eventuale conguaglio.

Il versamento della quota di partecipazione, calcolata dagli uffici dell’Unité, dovrà essere effettuato prima della partenza, come da comunicazione che sarà successivamente inviata a ciascun iscritto.

Gli interessati al soggiorno potranno effettuare l’iscrizione nel Comune di residenza o presso gli uffici dell’Unité Mont-Émilius, entro le ore 12 di venerdì 20 dicembre 2019.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, rivolgersi agli Uffici comunali o alla segreteria dell’Unité Mont-Émilius al numero 0165 765355.

Allegati

© 2019 All rights reserved.