fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Sinopsìa alla Saison culturelle

La Saison Culturelle 2019/2020 ospita, lunedì 2 dicembre 2019, alle ore 21, al Teatro Splendor di Aosta, la terza edizione di Sinopsìa, ospite Francesco Motta, cantautore e polistrumentista.

Motta con Marco Rainò per una narrazione musicata inedita Francesco Motta – in arte solo Motta – è uno degli autori e interpreti musicali italiani più originali e interessanti della nostra contemporaneità. Forte di una popolarità e di un riscontro di critica sempre crescete, anche grazie alla sua recente, fortunata partecipazione al Festival di Sanremo, Motta si presenta ad Aosta per un nuovo appuntamento della serie Sinopsìa, da qualche anno prodotta per la Saison Culturelle.

Per l’occasione l’artista sale sul palcoscenico in coppia con Marco Rainò – architetto, designer e attivo “esploratore” di relazione inattese tra distinte discipline, già ideatore e co-protagonista delle edizioni precedenti del medesimo format con Samuel (Subsonica) e Samuele Bersani.

Sinopsìa è uno spettacolo originale e coinvolgente: questa edizione, come di consueto, intervalla momenti di dialogo e confronto tra i due protagonisti della serata ad esecuzioni soliste del cantautore tratte – in versioni acustiche inedite – dai suoi lavori La fine dei vent’anni e Vivere o morire.

© 2019 All rights reserved.