Scrivici su Whatsapp

Mouv’: si avvicina lo scontro finale

Scritto da Laura Agostino

Sempre più evidente, nel corso delle più recenti adunanze del Consiglio Valle, che il gruppo Mouv' è un nome ma non un fatto. La conferma si è avuta, venerdì 6 dicembre 2019, quando è stata diffusa dal movimento questa nota: «Sulla recente legge regionale in materia di enti locali la sola posizione di Mouv' è quella espressa nell’aula del Consiglio…

  Paywall

Potrebbe interessarti:

Cambio non indolore alla guida di Mouv\'

Cambio non indolore alla guida di Mouv'

Era nell'aria sin da prima di Pasqua ma, lunedì 10 giugno, la frattura fra il Mouv' e il suo coordinatore, Mauro Caniggia Nicolotti, si è conclamata. 
Leggi tutto

Mouv\' prende le distanze da Ferrero

Mouv' prende le distanze da Ferrero

La scelta di Stefano Ferrero di sostenere la candidatura di Paolo Sammaritani alle elezioni europee ha colto del tutto di sorpresa il suo movimento di appartenenza.
Leggi tutto

Mouv\' verso una svolta, magari radicale

Mouv' verso una svolta, magari radicale

È un malessere che perdura da qualche mese quello che, in questi giorni, sta portando Mouv' a una possibile svolta.
Leggi tutto

Mouv\' rinnova gli organismi statutari

Mouv' rinnova gli organismi statutari

Nel pomeriggio di domenica 7 ottobre si è svolta, a Gignod, la 6a Assemblea degli aderenti Mouv', finalizzata a rinnovare gli organismi statutari per il biennio 2018-2020.
Leggi tutto

Caniggia: nessuna spaccatura in Mouv\'

Caniggia: nessuna spaccatura in Mouv'

Venerdì 28 settembre, i consiglieri Stefano Ferrero e Roberto Cognetta (Mouv') hanno abbandonato l'aula in occasione del voto della risoluzione sul futuro del Casino de la Vallée, mentre Elso Gerandin è rimasto e ha votato a favore.
Leggi tutto

Mouv\' nomina la Commissione politica

Mouv' nomina la Commissione politica

Il coordinamento di Mouv', lunedì 28 maggio, ha nominato la Commissione politica delegata a partecipare agli incontri con le altre forze politiche presenti in Consiglio Valle.
Leggi tutto

© 2024 All rights reserved.