fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

La vera storia di Babbo Natale in scena al Col de Joux

Nella località di Col de Joux di Saint-Vincent, dal 21 dicembre 2019, apre Fiabosco, con uno spettacolo itinerante della durata di circa due ore.

La Vera Storia di Babbo Natale e La Befana è uno spettacolo per famiglie a tema natalizio che debutterà il 21 e 22 dicembre 2019 e che proseguirà dal 26 al 30 dicembre e dal 1° al 6 gennaio 2020. Per ogni giornata, più spettacoli.

Qualche anticipazione sulla trama: La notte magica si avvicina e… Babbo Natale e Mamma Natale sono scomparsi! La loro slitta ha avuto un incidente durante un volo di ricognizione e al Polo Nord gli elfi sono nel panico perché senza il loro capo e la sua amata moglie è impossibile organizzare le consegne per la grande notte. Proprio per questo, un grande Detective del Natale avrà il compito di condurre le indagini per fare luce sul mistero… i primi indizi parlano di una scia luminosa avvistata sopra il cielo di un bosco incantato chiamato… Fiabosco! A rendere la vicenda ancora più intricata ci penserà un personaggio oscuro a conoscenza di tutti gli enigmi legati alla misteriosa scomparsa di Babbo Natale e Mamma Natale! Un’ incredibile avventura natalizia che vedrà il nostro Detective impegnato a cercare di salvare il Natale grazie al prezioso aiuto di voi, visitatori del Fiabosco!

I visitatori potranno anche usufruire gratuitamente dello Snow Park di Col de Joux. 

Potrebbe interessarti:

© 2020 All rights reserved.