fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Commissione Bilancio: chiuso il dialogo

Lunedì 23 dicembre 2019, la seconda Commissione del Consiglio Valle si è riunita per riprendere l’analisi del Bilancio di previsione 2020/22 della Regione autonoma Valle d’Aosta.

Il consigliere di Mouv’ Roberto Cognetta ha abbandonato la riunione subito dopo l’inizio. I consiglieri Stefano Aggravi e Roberto Luboz (Lega Vallée d’Aoste) lo hanno fatto a pochi minuti di distanza.

E la riunione si è conclusa dopo meno di un’ora, con l’approvazione del documento contabile a maggioranza e con l’astensione del Movimento 5 Stelle.

Il presidente della Commissione, Pierluigi Marquis, sottolinea come non vi sia stata una reale volontà di dialogo poiché rimettere mano al Bilancio con un’approvazione entro il 6 gennaio 2020 non sarebbe stato realisticamente possibile.

Il Consiglio, così come deciso dalla Conferenza dei Capigruppo del 19 dicembre 2019, si riunirà venerdì 27 e sabato 28 dicembre.

La Conferenza dei Capigruppo si riunirà, martedì 24, alle ore 12, per decidere l’organizzazione dei lavori del Consiglio.

Potrebbe interessarti:

© 2020 All rights reserved.