fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Nel 2019, niente disimpegno per Fse

Il Programma Investimenti in favore della crescita e dell’occupazione FSE 2014/20 della Valle d’Aosta ha superato il target di spesa residuo per il 2019, pari a 2,2 milioni di euro. L’obiettivo di spesa raggiunto permetterà, a differenza del 2018, di non incorrere nel disimpegno automatico delle risorse.

Sono stati certificati 5,3 milioni di euro, che contribuiscono all’avanzamento della spesa rispetto al target previsto per la fine del 2020.

La certificazione del mese di maggio 2019 – ammontante a 3,7 milioni di euro – ha consentito di raggiungere i target per l’attribuzione della riserva di efficacia dell’attuazione, evitando la perdita di risorse cofinanziate.

Potrebbe interessarti:

RaVdA perde 3 milioni di fondi per l\'occupazione

RaVdA perde 3 milioni di fondi per l'occupazione

Nel corso dell'adunanza del Consiglio Valle di martedì 5 febbraio è stata confermata la notizia anticipata da bobine.tv: la Regione autonoma Valle d'Aosta è incorsa nel disimpegno automatico di fondi europei.
Leggi tutto

RaVdA a rischio disimpegno automatico di 16 milioni di fondi UE

RaVdA a rischio disimpegno automatico di 16 milioni di fondi UE

 La sezione di controllo per gli affari comunitari e internazionali ha pubblicato la propria Relazione annuale sui rapporti finanziari con l'Unione europea e sull'utilizzazione dei Fondi comunitari.
Leggi tutto

© 2020 All rights reserved.