fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Consiglio comunale a Roisan l’8 gennaio 2020

Il Consiglio comunale di Roisan è convocato alle ore 17, di mercoledì 8 gennaio 2020, con dieci punti all’ordine del giorno.

Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente, il Consiglio sarà chiamato a votare le tariffe del servizio idrico integrato per l’anno 2020. Si passerà quindi alle tariffe per i tributi e i servizi comunali per l’anno 2020 e alle indennità di carica e gettoni presenza degli amministratori comunali, sempre per il 2020. Seguirà l’esame e approvazione del Bilancio di previsione 2020/2022, con i relativi allegati e contestuale approvazione della nota di aggiornamento del DUPS 2020/2022.

Sempre in esame e approvazione da parte del Consiglio, il Regolamento su sale da gioco e spazio gioco.

Esame e approvazione degli incentivi per le funzioni tecniche.

Modifica al Regolamento per l’istituzione del registro comunale delle disposizioni anticipate di trattamento.

Quindi si passerà all’esame e approvazione della convenzione per la realizzazione di interventi sulla rete sentieristica dei comuni di Saint-Christophe e Roisan per la fruizione ciclistica e escursionistica di una rete di tracciati condivisi e sostenibili collegati attraverso la Bassa Via.

Si chiuderà il Consiglio con la risoluzione consensuale della convenzione quadro con i comuni di Bionaz, Doues, Ollomont, Oyace e Valpelline per l’esercizio in forma associata delle funzioni e dei servizi comunali da svolgere in ambito territoriale sovracomunale, mediante costituzione di uffici unici comunali associati.

© 2020 All rights reserved.