fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Savt: un premio per Sant’Orso

Il direttivo confederale del SAVT ha deciso di istituire un premio speciale rivolto agli artigiani professionisti che esporranno le loro realizzazioni alla 1020a Fiera di Sant’Orso e si distingueranno per le loro opere.

Uno fra gli obiettivi dello statuto del SAVT è di difendere e promuovere gli interessi culturali dei lavoratori che operano in Valle d’Aosta.

La scelta di rivolgere il premio ai professionisti è stata dettata dalla volontà di premiare e sostenere le realtà imprenditoriali che permettono di mantenere in vita il mondo dell’artigianato e creano occupazione in un settore fondamentale per la storia e la cultura della Valle d’Aosta.

La Commissione che dovrà designare il vincitore del Premio SAVT Foire de St-Ours è composta da Giorgia Sordi, Lucrezia Pongan, Dorino Ouvrier, Edy Paganin e Carlo Anselmet. In base al Regolamento approvato, la Commissione dovrà  individuare l’opera o lo stand che maggiormente si caratterizza per l’originalità e/o l’innovazione nel settore dell’artigianato di tradizione e  che meglio rappresenta il mondo del lavoro.

© 2020 All rights reserved.