fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Il fotografo Diego Cesare guida la visita alla sua mostra

Durante la Fiera di Sant’Orso, giovedì 30 gennaio 2020, Diego Cesare sarà presente alla mostra Bèrio, attualmente in corso alla Chiesa di San Lorenzo di Aosta.

Il fotografo valdostano potrà accompagnare chi lo desidera alla scoperta delle sue fotografie esposte nella mattinata di giovedì 30 gennaio 2020 dalle ore 10 alle 12 e nel pomeriggio dalle 14 alle 16.

Le immagini del progetto espositivo Bèrio sono in bianco e nero, di medie e grandi dimensioni, realizzate col banco ottico e stampate manualmente ai sali d’argento, e documentano gli aspetti più significativi del territorio della Valle d’Aosta, declinati attraverso il tema della pietra, fotografata sia dal punto di vista naturalistico e ambientale, sia da quello storico e antropologico dei manufatti litici prodotti dall’uomo nel corso della storia.

La mostra, con ingresso gratuito, sarà visitabile anche nei giorni della Fiera di Sant’Orso, con il seguente orario dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 e rimarrà aperta fino al 29 marzo 2020.

Potrebbe interessarti:

© 2020 All rights reserved.