fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Consiglio comunale a Saint-Oyen il 7 febbraio 2020

Il Consiglio Comunale di Saint-Oyen è convocato per le ore 16.30 di venerdì 7 febbraio 2020, con otto punti all’ordine del giorno.

La seduta si aprirà, con la richiesta di approvazione dei verbali della seduta precedente. A seguire vi sarà la presa d’atto delle dimissioni dalla carica di consigliere di Michela Montecatino.

Si passerà alla determinazione delle tariffe, aliquote, imposte, canoni e proventi dei beni e servizi e tassi di copertura dei servizi a domanda individuale per l’anno 2020.

La determinazione delle indennità di funzione e dei gettoni di presenza da corrispondere agli amministratori comunali per l’anno 2020 precederà la votazione del documento unico di programmazione per il triennio 2020/2022 e il bilancio di previsione 2020/2022.

La revisione delle partecipazioni dell’ente e l’approvazione del nuovo regolamento per l’attuazione dell’imposta di soggiorno chiuderanno i punti sei e sette.

In conclusione, saranno assunte determinazioni in merito all’alienazione l’alienazione dei terreni di proprietà comunale a privati.

© 2020 All rights reserved.