fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Tre incidenti stradali nella Mont-Cervin

Giovedì 30 gennaio 2020, fra le ore 9 e le 10, tre incidenti stradali si sono verificati nella zona dell’Unité Mont-Cervin.

Una squadra dei Vigili del Fuoco, il Soccorso sanitario 118 e i Carabinieri sono intervenuti, alle ore 9.15, a Torgnon, sulla SR 46 nei pressi del bivio per Champagnod, per un incidente stradale.

Un’autovettura con tre persone a bordo è uscita di strada, ribaltandosi in un piazzale.

Le tre persone a bordo sono riuscite ad uscire autonomamente dal veicolo e poi sono state trasportate in Pronto soccorso: si tratta della conducente, femmina, 28 anni e due passeggeri, maschi, minorenni. Sono stati tutti dimessi dopo i necessari accertamenti.

A Verrayes, si è verificato un incidente autonomo. In Pronto soccorso sono stati accompagnati due pazienti: i passeggeri, una femmina di 18 anni e una minorenne. Per quest’ultima, si è reso necessario l’intervento in elicottero. Sono state dimesse nel pomeriggio. La conducente era illesa ma è stata comunque visitata.

A Valtournenche, un altro incidente autonomo con auto ribaltata. La conducente, femmina, 20 anni, è stata trasportata in Pronto soccorso e poi dimessa, nel pomeriggio, al termine della fase diagnostica. 

Tutti i pazienti sono in fase diagnostica. 

© 2020 All rights reserved.