fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Consiglio comunale a Villeneuve 6 febbraio 2020

Il Consiglio comunale di Villeneuve è convocato per le ore 20.30 di giovedì 6 febbraio, con nove punti all’ordine del giorno.

Si aprirà con la richiesta di approvazione dei verbali della seduta precedente e le comunicazioni del sindaco.

Si passerà quindi alla ratifica della variazione di Bilancio assunta dalla Giunta in via d’urgenza.

Si procederà con la seconda variazione al Bilancio pluriennale 2020/2022 e al documento unico di programmazione.

Si chiederà l’approvazione per l’accordo di programma tra Unité des Communes, Grand-Paradis, i comuni di Arvier, Avise, Aymavilles, Jovençan, Saint Pierre, Sarre e Villeneuve e la Regione autonoma Valle d’Aosta, per la realizzazione del complemento dei percorsi ciclabili nel fondovalle: tratto alta valle da Avise a Sarre.

A seguire, sospensione degli effetti, relativamente alla sottozona AB01, Bourg di Villeneuve, della cartografia 7C degli ambiti identificabili nei terreni sedi di frane e della cartografia P7 del Piano regolatore.

Quindi sarà esaminato e posto in approvazione il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione di un parcheggio in regione Peranche.

In approvazione il progetto di fattibilità tecnica ed economica per i lavori di modifica al tracciato della condotta idrica in frazione la Crete.

Per concludere sarà chiesto il voto per il progetto di fattibilità tecnica ed economica denominato, Vivre Chatel Argent, entre histoire et identité.

© 2020 All rights reserved.