fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Aiello passa a Fratelli d’Italia

Lo avevamo annunciato, sabato 22 febbraio 2020, in un nostro articolo e domenica 23 febbraio è arrivata la conferma ufficiale.

Scrive Lorenzo Aiello in una nota: «Da oggi non sarò più un consigliere del gruppo misto [nel Consiglio comunale di Aosta, n.d.r.], ma di Fratelli d’Italia, partito al quale aderisco. Si tratta di una scelta maturata dopo una lunga e attenta riflessione sull’indirizzo che voglio dare al mio impegno politico».

Prosegue Aiello: «Concluso il percorso elettorale in CasaPound e alla luce di questi anni in consiglio comunale, ho personalmente maturato la convinzione che certe istanze di equità e sviluppo hanno quanto mai bisogno di essere espresse nelle istituzioni. Ho scelto FdI per il suo progetto politico nazionale, nel quale posso riconoscermi, e perché qui in Valle d’Aosta c’è un percorso tutto da costruire, all’interno del quale ritengo di poter dare un prezioso contributo».

Potrebbe interessarti:

CasaPound lascia la politica, quella attiva

CasaPound lascia la politica, quella attiva

Gianluca Iannone, presidente di CasaPound Italia ha annunciato l'addio alla presenza politica nelle istituzioni da parte del movimento.
Leggi tutto

© 2020 All rights reserved.