fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Disponibile il Bilancio di fine mandato del Comune di Aosta

È disponibile per la consultazione il Bilancio di fine mandato 2015-2020 del Comune di Aosta: il documento che dà conto del percorso che è stato compiuto dall’Amministrazione comunale nel corso della consiliatura che volge al termine.

La relazione, realizzata dalla società Acta consulting di Torino, è stata prodotta rispettando l’obbligo di legge, per i Comuni, di redigere una relazione di fine mandato che descriva le principali attività normative e amministrative svolte durante l’intero mandato elettorale e, nel contempo, ne ha disciplinato i principali contenuti.

Il lavoro è stato eseguito attraverso l’analisi dello stato di avanzamento dell’attività svolta dall’Ente, anche con il ricorso a indicatori, mediante l’esame degli obiettivi e dei documenti prodotti dall’Amministrazione, successivamente integrata da un confronto con gli amministratori attualmente in carica.

Il Bilancio di fine mandato è stato realizzato in due versioni. Quella estesa e un documento di sintesi, che sarà disponibile anche in forma cartacea nelle sedi comunali a partire dai prossimi giorni.

© 2020 All rights reserved.