fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Consiglio comunale ad Ayas il 27 febbraio 2020

Il Consiglio comunale di Ayas è convocato per le ore 14 di giovedì 27 febbraio 2020, con 16 punti all’ordine del giorno.

I consiglieri saranno chiamati all’approvazione dei verbali della seduta precedente in apertura di Consiglio.

Si procederà con la modifica del Regolamento comunale di Polizia mortuaria e saranno poste in approvazione approvazione le tariffe relative ai servizi cimiteriali per l’anno 2020.

Saranno determinate le aliquote e tariffe, per l’annualità 2020, relative alla IUC e posto in approvazione il piano finanziario.

In determinazione anche le tariffe per il sistema idrico integrato e sarà effettuato il calcolo degli equilibri funzionali sempre.

Si passerà alla determinazione di indennità di carica del sindaco e degli assessori nonché dei gettoni di presenza per consiglieri e i componenti della Commissione edilizia.

Tutti questi atti saranno funzionali all’approvazione del Bilancio di previsione pluriennale e del Documento unico di Programmazione semplificato per il 2020/2022.

Sarà esaminato e posto in approvazione il nuovo Regolamento per la gestione dei rifiuti solidi urbani a livello di sub-ato, per la gestione dei centri comprensoriali di conferimento.

In approvazione la vonvenzione tra i Comuni del comprensorio e l’Unité des Communes valdôtaines Evançon per l’esercizio in forma associata delle funzioni e dei servizi comunali per l’anno 2020.

Sarà effettuata la prima variazione di competenza di cassa al Bilancio di previsione 2020/2022 e al relativo Dups.

Saranno effettuati rilievi e e analizzate problematiche in merito al servizio di raccolta rifiuti nel territorio comunale.

Sarà data comunicazione di variazioni adottate dalla Giunta comunale, con utilizzo del fondo di riserva.

Chiuderanno i lavori le comunicazioni da parte del sindaco e della Giunta comunale e poi il question time dei cittadinial Consiglio comunale.

© 2020 All rights reserved.