fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Russo non si ricandida

Dopo Luigi Vesan, anche Maria Luisa Russo decide di non ricandidarsi a consigliere regionale. Il Movimento 5 stelle perde così due candidati.

«Cinque anni fa ho accettato l’invito a candidarmi alle comunali di Aosta e due anni fa alle regionali, con l’entusiasmo e la passione di chi si mette in gioco, con l’unico obiettivo di offrire un contributo alla crescita del territorio in cui viviamo», ci ha spiegato Russo.

«La politica che ho visto in questi due anni scarsi di mandato è stata quasi esclusivamente basata su giochi di potere interni ed esterni al Consiglio, fine a se stessi e non certo al raggiungimento di obiettivi a favore della comunità
La politica non può più essere show, dichiarazioni senza sostanza, affermazioni di intenti che non si realizzeranno mai: deve essere approfondimento, visione, programmazione di azioni e controllo del risultati.
La decisione di non ricandidarmi nasce dalla considerazione che non ci sono, per me, le condizioni e la motivazione necessarie per rinnovare questo importante incarico pubblico
».

© 2020 All rights reserved.