fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Consiglio comunale ad Arvier il 3 marzo 2020

Il Consiglio comunale di Arvier è convocato per le ore 18 di martedì 3 marzo 2020, con dieci punti all’ordine del giorno.

La seduta si aprirà con la lettura ed approvazione verbali precedente seduta consiliare del 23 dicembre 2019.

Si proseguirà con l’approvazione aliquote e tariffe IMU e TARI e con la determinazione aliquote e tariffe per la fruizione di beni e servizi comunali per l’anno 2020.

Sarà posto in approvazione il piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per l’anno 2020.

Dovranno essere determinati le indennità di carica e i gettoni di presenza amministratori comunali per l’anno 2020.

Sarà posta in approvazione la convenzione con l’Unité des Communes valdôtaines du Grand-Paradis per l’esercizio in forma associata di funzioni comunali – anno 2020.

Vi sarà l’esame e approvazione bilancio pluriennale di previsione 2020/2022 e documento unico di programmazione semplificato (DUPS).

In approvazione l’accordo di programma tra l’Unité des Communes valdôtaines du Grand- Paradis, i comuni di Avise, Aymavilles, Jovençan, Saint-Pierre, Sarre e Villeneuve e la Regione autonoma Valle d’Aosta per la realizzazione del completamento dei percorsi ciclabili nel fondovalle – tratto alta valle da Avise a Sarre.

In chiusura, modifica allo Statuto comunale e comunicazioni al Consiglio di variazioni di bilancio effettuate dalla Giunta e di prelievi dal fondo di riserva.

© 2020 All rights reserved.