fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Consiglio comunale a Sarre il 6 marzo 2020

Il Consiglio comunale di Sarre è convocato alle ore 17 di venerdì 6 marzo 2020, con quindici punti all’ordine del giorno.

Il Consiglio si aprirà con le comunicazioni del sindaco e della Giunta comunale e con l’approvazione dei verbali della seduta precedente.

Seguirà l’approvazione dell’accordo di programma con l’Unité des communes valdôtaines Grand-Paradis; i Comuni di Arvier, Avise, Aymavilles, Jovençan, Saint-Pierre e Villeneuve e la Regione autonoma Valle d’Aosta, per la realizzazione del completamento dei percorsi ciclabili nel fondovalle della Regione Valle d’Aosta – tratto alta valle da Avise a Sarre.

Sarà poi chiesta al Consiglio l’approvazione del Regolamento per l’utilizzo del fondo di solidarietà.

Seguiranno le modificazioni allo Statuto comunale e la determinazione dell’aliquota dell’addizionale comunale all’imposta sul reddito delle persone fisiche per l’anno 2020.

In determinazione le tariffe dell’imposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni per l’anno 2020; quelle tariffe della tassa per l’occupazione di spazi e aree pubbliche per l’anno 2020; delle indennità di funzione e dei gettoni di presenza a favore degli amministratori comunali per l’anno 2020.

Sarà effettuata la verifica degli equilibri funzionali in relazione agli strumenti urbanistici in vigenza nel corso dell’anno 2019.

Da verificare anche la quantità e qualità delle aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie da cedere in diritto di superficie o di proprietà.

In approvazione il Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per l’anno 2020 e la convenzione con l’Unité des Communes valdôtaines Grand-Paradis per l’esercizio in forma associata di funzioni comunali durante l’anno 2020.

Si passerà quindi a esame e approvazione del Bilancio di previsione e del Documento unico di programmazione per il triennio 2020/2022.

In approvazione lo studio di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di sistemazione e riqualificazione della viabilità lungo la strada comunale Chemin du Ru de Doire e realizzazione di pista ciclo-pedonale – 3° tratto e pubblica illuminazione.

© 2020 All rights reserved.