fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

ConfCommercio contro il coronavirus

ConfCommercio Valle d’Aosta opera su due fronti per dare il proprio contributo al contenimento del contagio da coronavirus: Da un lato offre consulenza sul rispetto del decreto della presidenza del Consiglio dei Ministri; dall’altro offre collaborazione nella definizione di un piano economico a favore delle aziende in crisi da presentarsi al Consiglio delle Politiche del Lavoro.

È stato attivato uno sportello “Igienico Sanitario Coronavirus”, l’accesso al quale sarà regolamentato secondo le regole stabilite dal DPCM 8 marzo 2020. Per fissare l’appuntamento, contattare gli uffici al recapito 0165.40004 oppure scrivere a commerciale@ascomvda.it

ConfCommercio si è fatta anche promotrice di una campagna di prevenzione con la distribuzione, a fronte di un contributo spese minimo, di confezioni da 250 ml di soluzione idroalcolica a norma di legge per il lavaggio delle mani. L’Associazione si farà carico di parte del costo della confezione.

Gli igienizzanti mani gel saranno a disposizione degli Associati, fino a esaurimento scorte, da mercoledì 11 marzo, nella sede di ConfCommercio ad Aosta.

Un’altra iniziativa è la locandina con le norme igieniche per far fronte all’emergenza, da esporre nelle attività commerciali e pubblici esercizi. Può essere scaricata direttamente dal sito www.ascomvda.it o ritirarla negli uffici associativi.

Potrebbe interessarti:

© 2020 All rights reserved.