fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Consiglio comunale ad Avise il 16 marzo 2020

Il Consiglio comunale di Avise era convocato per le ore 20.30 di lunedì 16 marzo 2020, con otto punti all’ordine del giorno. La seduta è stata rinviata a data da destinarsi.

Il Consiglio si sarebbe aperto con la lettura e l’approvazione dei verbali della seduta precedente. A seguire, sarà discussa una modifica allo Statuto comunale.

In approvazione vi sarebber stato l’accordo di programma tra l’Unité des Communes valdôtaines Grand-Paradis, i Comuni che la compongono e la Regione autonoma Valle d’Aosta per la realizzazione del completamento dei percorsi ciclabili nel fondovalle, tratto alta Valle da Avise a Sarre.

Si sarebbe passati all’analisi dei lavori di realizzazione dell’opera di presa idropotabile di emergenza sul torrente Vertosan, in località Verdun, seguita dell’approvazione da parte del Consiglio dello studio di fattibilità.

Sarebbero state assunte determinazioni in merito al Regolamento per la disciplina della videosorveglianza.

Sarebbe stata posta in approvazione la convenzione con l’Unité des Communes valdôtaines Grand-Paradis per l’esercizio in forma associata di funzioni comunali per l’anno 2020.

Al Consiglio sarebbe stata chiesta l’approvazione delle aliquote Imu per l’anno 2020.

In conclusione, sarebbe stata posta in votazione la prima variazione al Bilancio di previsione pluriennale 2020/2022 e al relativo Documento unico di programmazione.

© 2020 All rights reserved.