fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Aperte le iscrizioni alle manifestazioni estive dell’artigianato di tradizione 2020

Da giovedì 12 marzo 2020, sono aperte le iscrizioni alle manifestazioni estive dell’artigianato di tradizione 2020, che si svolgeranno ad Aosta nelle seguenti date:

  • 67a Mostra-Concorso, dal 18 al 26 luglio
  • 52ª Foire d’Eté, il 1° agosto
  • Atelier des Métiers, dal 30 luglio al 2 agosto

Sono invitati a partecipare i produttori di oggetti di artigianato dei settori tradizionale, equiparato e non tradizionale. Anche per questa edizione delle manifestazioni non è previsto l’invio a domicilio dei moduli per la presentazione delle adesioni. Le adesioni dovranno pervenire alla Struttura attività artigianali e di tradizione entro venerdì 30 aprile 2020. In un ottica di gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 nelle pubbliche amministrazioni, al fine di evitare assembramenti negli uffici pubblici, si invitano gli artigiani a effettuare l’iscrizione nel rispetto delle seguenti modalità:

Per il settore tradizionale:

  • Per gli artigiani professionisti dell’Atelier des Métiers: tramite la modalità on line e/o con posta certificata PEC;
  • Per gli altri: tramite la modalità on line, oppure inviando copia della domanda tramite e mail al seguente indirizzo di posta elettronica, con allegato documento d’identità.

Per il settore non tradizionale e per la partecipazione alla 67 Mostra-concorso:

  • inviando copia della domanda tramite e mail al seguente indirizzo di posta elettronica: u-artigianato@regione.vda.it, con allegato documento d’identità.

Per evitare assembramenti negli uffici si chiede pertanto di non portare a mano la richiesta cartacea.

I temi della Mostra-concorso, nonché i regolamenti e la relativa modulistica sono reperibili sul sito internet regionale.

© 2020 All rights reserved.