fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Giornata mondiale dell’acqua 2020: annullata la premiazione di Photeau&videau

Il primo punto dell’allegato inviato a tutte le Regioni d’Italia dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri indica come misura fondamentale per il contrasto all’espandersi del COVID-19 “lavarsi spesso le mani”. Un gesto semplice ma d’importanza fondamentale in questa fase critica dell’emergenza che stiamo vivendo, che trova nell’acqua un elemento chiave per la protezione della salute.

Il Consorzio BIM della Valle d’Aosta ha organizzato una campagna di sensibilizzazione in occasione del 22 marzo, Giornata mondiale dell’acqua 2020 con l’obiettivo di dare evidenza all’importanza di quest’elemento fondamentale per la vita e per il benessere di tutti. La Valle d’Aosta, particolarmente ricca d’acqua, ha il compito di tutelare e salvaguardare la qualità e il consumo dell’”oro blu”, diffondendo buone pratiche di utilizzo a casa, a scuola, nei luoghi di lavoro. 

A seguito del Dpcm, la cerimonia di premiazione del Concorso Photeau & Videau 2019 – sul tema Acqua per tutti – è stata annullata. I vincitori saranno avvisati e potranno ritirare il loro premio direttamente presso gli uffici del Consorzio BIM. 

Potrebbe interessarti:

I premiati del Concorso Photeau & Videau 2018

I premiati del Concorso Photeau & Videau 2018

Foto di Lara Gullone - Venerdì 22 marzo sono stati premiati i vincitori del 10° concorso video-fotografico Photeau & Videau, indetto dal Consorzio Bim di Aosta.
Leggi tutto

Il concorso Photeau e Videau compie dieci anni

Il concorso Photeau e Videau compie dieci anni

É ufficialmente partita la decima edizione del concorso video-fotografico Photeau e Videau, dedicato all'acqua e all'innovazione.
Leggi tutto

Anche in VdA si festeggia la Giornata dell\'acqua

Anche in VdA si festeggia la Giornata dell'acqua

Giovedì 22 marzo, anche in Valle d'Aosta si ricorda il valore dell'acqua.
Leggi tutto

Premiazione concorso Bimmy, acqua, sorrisi!

Premiazione concorso Bimmy, acqua, sorrisi!

Giovedì 22 marzo, alle ore 17, nella sala Bim di Piazza Narbonne, si svolgerà la premiazione del Concorso video-fotografico Photeau e Videau 2017.
Leggi tutto

© 2020 All rights reserved.