fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Fermato in auto con patente revocata e in violazione ai domiciliari

Nel corso dei controlli per il contenimento della diffusione del contagio da Covid-19, nei pressi del casello autostradale di Pont-Saint-Martin, la Polizia di Stato ha sottoposto a controllo un’autovettura Fiat 500 condotta da S.L., 23enne residente a Quart.

Nelle prime fasi degli accertamenti, il giovane, privo di documenti, ha dichiarato falsa identità, affermando di essere di Torino e dando le generalità di un suo parente.

Gli agenti della Polizia Stradale sono stati insospettiti dall’atteggiamento del soggetto e, con la collaborazione degli operatori della Squadra Volanti della Questura, hanno accertato la sua identità e scoperto che è sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. Inoltre, ha un provvedimento di revoca della patente di guida.

S.L. è stato pertanto denunciato per evasione e gli è stata contestata una sanzione amministrativa di oltre 5mila euro perché, nonostante avesse la patente revocata, era alla guida di un veicolo. Inoltre, essendosi allontanato dalla propria residenza senza giustificato motivo, gli è stata contestata un’altra sanzione amministrativa di oltre 500 euro.

Il veicolo con cui viaggiava è stato sottoposto a fermo amministrativo per tre mesi.

© 2020 All rights reserved.