fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Domande per i contributi agli studenti universitari

Da mercoledì 6 maggio 2020, è possibile presentare le domande per l’accesso alla misura “Contributo Studenti Universitari”, prevista dall’articolo 7 della legge regionale n. 5/2020.

Si tratta del bonus di 200 euro al mese, per marzo e aprile 2020, a favore degli studenti universitari residenti in Valle d’Aosta e frequentanti atenei valdostani o situati al di fuori della Regione, titolari di regolare contratto di locazione o domiciliati presso strutture collettive pubbliche o private.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente in forma telematica sulla piattaforma unica, alla voce “#nessunosaràescluso – Misure Regionali”, dove sono disponibili le istruzioni e il video tutorial per la compilazione delle domande online al fine di agevolare gli utenti.

Coloro che si sono già registrati per accedere ad altre misure non dovranno più rifare tale operazione, in quanto la stessa rimane valida per tutte le misure a cui gli utenti avranno diritto.

Per informazioni è possibile mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica o contattare il numero di telefono 0165-273238, riservato a domande inerenti alla misura Contributo Studenti Universitari.

Allegati

© 2020 All rights reserved.