fbpx
Inserisci una parola e premi cerca

Tutto da rifare per il questionario sui bisogni delle famiglie in riferimento alla scuola

Cambiano le modalità di compilazione del questionario sulle aspettative e sui bisogni delle famiglie in merito al servizio scolastico. L’iniziativa è rivolta alle famiglie per verificare i bisogni e le aspettative in merito alla riapertura delle scuole, tenendo conto che non potranno essere garantiti, in una prima fase, tutti i servizi di trasporto, mensa, pre e dopo scuola.

Siccome è stata riscontrata la compilazione da parte di persone non coinvolte nell’indagine ed è stato allora previsto un accesso tramite autenticazione con le credenziali istituzionali dei propri figli (mail e password per accedere al registro elettronico). La nuova modalità di compilazione è possibile a partire dalla home page del sito webécole.

Qualora non si fosse in possesso delle credenziali o fossero state smarrite, è possibile rivolgersi alla propria istituzione scolastica, da lunedì 11 maggio 2020.

L’Assessorato all’Istruzione della Regione autonoma Valle d’Aosta invita coloro che hanno già compilato il questionario a ricompilarlo.

La scadenza per la compilazione è stata prorogata a giovedì 14 maggio 2020. Nonostante l’autenticazione, si garantisce comunque l’anonimato del questionario.

Il sondaggio è stato creato dal gruppo di lavoro per cercare modalità più rispondenti alle esigenze delle famiglie per affrontare il ritorno in classe.

Potrebbe interessarti:

© 2020 All rights reserved.